"Cosa sia la Rofos e di che cosa si occupi è di dominio pubblico, si tratta di un'azienda che progetta e costruisce mute subacquee da molti anni e che grazie alle proprie qualità professionali ed imprenditoriali, è diventata un punto di riferimento di cui il Made in Italy è fonte di orgoglio. Chi capisce, davvero, di attrezzature subacquee e in particolare di mute non può non essere d'accordo e oggi la Rofos può guardare dritto negli occhi qualsiasi altra azienda mondiale produttrice di mute. Il percorso industriale Rofos parla da solo, da sempre guardingo e attento a non compiere passi falsi con prodotti non esaurientemente testati e testati ancora, indagando e consultandosi con innumerevoli esperti del settore per capire quali fossero le reali necessità e problematiche dei subacquei. Anni trascorsi a fare esperienze con le mute umide, poi il gran passo verso le stagne in neoprene e poi ancora dopo anni, ecco il cauto ma deciso approdo al trilaminato quasi a volersi scusare per il ritardo, ma sempre con il solito risultato: successo immediato."
E' davvero gratificante aprire una rivista di subacquea e leggere frasi così elogiative e spontanee riguardo al proprio lavoro. Questo articolo in particolare è stato scritto da Andrea Neri e pubblicato da Mondo Sommerso nel numero di Aprile.
Queste parole sono davvero "compiacenti" ma come ha scritto l'autore stesso "hanno il solo torto di essere speculari alla realtà dei fatti".
Nessun commento:
Posta un commento