L'anno scorso, proprio in questo periodo, sulla rivista SUB era uscita una "prova in mare" riguardante la Hybrid della Rofos, provata, scritta e fotografata da Paolo Fossati.

"Grazie alla grande elasticità del materiale, la muta Hybrid della Rofos risulta pratica e facilmente gestibile come una qualsiasi muta umida, ma con tutti i vantaggi che solo una stagna può dare."
"La morbidezza e l'elasticità del materiale, assieme alla perfetta sagomatura, offrono una tenuta perfetta senza stringere."
"I calzari, in neoprene da tre millimetri, non hanno la suola rigida, sono elastici, comodi da infilare e aderenti. Ciò significa che la quantità d'aria che può arrivare ai piedi è irrilevante, facilitando così l'assetto e aumentando la sicurezza. Anche la manutenzione ne viene avvantaggiata poiché la muta può essere completamente risvoltata per essere lavata e asciugata, con i vantaggi igienici che si possono immaginare."
"La muta è fornita in una borsa che ha la caratteristica di poter essere aperta completamente per diventare un pratico tappetino".
"In conclusione: tenuta stagna perfetta, ottima termicità, accessori utilissimi, prezzo competitivo. Che cosa si può volere di più?"
Nessun commento:
Posta un commento