Questo articolo è stato modificato dopo la prima pubblicazione.
Chiavari, 6 Agosto - Oggi durante una riunione della Confisub tenutasi a Chiavari è stata ufficializzata la notizia del ritorno della subacquea al Salone Nautico.
La Confisub è un'Associazione di aziende che si occupano di "progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature subacquee professionali su tutto il territorio nazionale" e realtà affini.
Questo gruppo è stato costituito il primo ottobre 2007 presso Confindustria Genova, e fondato da sei aziende: Cressi Sub, Mares, Scubapro Uwatec, Seac Sub, Technisub e Omersub.
In seguito si sono aggiunte Rofos, C4 Di Bonfanti M., ma anche altre realtà come Lavorazioni Industriali, Salvas Sub, Dan Europe Foundation, RINA Service , Bauer Compressori, Salvimar, Hydrolab HydroCAT.
Otto di queste, ossia Cressi, Mares, Scubapro, Seac, Technisub, Rofos e Hydrolab HydroCAT, parteciperanno al 52° Salone Nautico che si terrà alla Fiera di Genova dal 6 al 14 Ottobre prossimo.
Alcuni diritti riservati a Ciccio Pizzettaro
La Fiera ha messo a disposizione solo per la Confisub uno spazio di circa 500 mq all'interno della I Galleria del padiglione S, quello rotondo che accoglie i visitatori all'entrata, ormai simbolo della Fiera stessa.
Ogni azienda avrà quindi uno stand preallestito in cui esporre le proprie novità, uno spazio condiviso in cui si potrà sostare più facilmente e in cui probabilmente si terranno alcune conferenze e verrà consegnato il Tridente d'Oro.
Nessun commento:
Posta un commento